Art Crowdfunding


Cari amici e amiche,

l‘idea originale, realizzare progetti fotografici per raccontare, promuovere e valorizzare treni ferrovie stazioni e viaggi in Italia  - luoghi, territori, borghi, paesaggi - identità materiali e immateriali dell'Italia minore con la M maiuscola, il più grande giardino emozionale diffuso; allo stesso tempo, alfabetizzare al bello. Tutto questo, attraverso autofinanziamento da crowdfounding.



 5. rafforzare il brand di luoghi e territori.

Come artista 2.0, agisco online usando la rete internet: i miei Blog - Giuseppe Cocco Penisolabella Agricoltour Va dove ti porta il treno - tutti i Social Network Facebook Twitter Instagram Pinterest Google+ - e mappando su Google map, per promuovere e far conoscere l'Italia. 

COME

Oggi le amministrazioni locali italiane, spesso e soprattutto quelle piccole, non riescono promuovere progetti artistici e culturali, per mancanza di soldi ... così l'unione fa la forza e tutti insieme, attraverso il finanziamento diffuso, possiamo realizzare questi progetti, partecipando e sostenendoli attivamente! 

L'idea, quindi, è realizzare Viaggi d'Artista in Italia per raccontare, promuovere e valorizzare luoghi e territori attraversati e raggiunti dal treno, di un Paese che è il più gran bel giardino emozionale diffuso, con l'aiuto del crowdfunding. 

1. le strutture ricettive e/o gli enti di promozione territoriale, possono diventare Partner, offrendomi ospitalità in residenze (vitto e alloggio) che mi permettano di realizzare le immagini; in cambio, gli stessi avranno diritto ad una recensione nel post del territorio o in un post appositamente loro dedicato, con logo e link al sito istituzionaleinoltre, le saranno inserite nella pagina dei Partner.

2. Dopo aver realizzato il Libro, partecipo ad un evento organizzato con le amministrazioni locali e/o Pro Loco, associazioni culturali, nel quale presento quanto prodotto per incontrare la popolazione e discuterne assieme dei risultati. Nell'occasione vengono proiettate le opere e raccolte le prenotazioni d'acquisto dei Libri, che saranno autografati dedicati e inviati a domicilio agli acquirenti.

3. Acquistare i miei Taccuini Fotografici di Viaggi in Treno per l'Italia possono essere visionati ed acquistati online.


 clicca sul logo

Gentile sostenitore/sostenitrice, grazie anticipatamente del tuo apprezzamento e della tua collaborazione!








-
Contattatemi per maggiori informazioni

cellulari: +39 320.2590773 - 348.2249595 (anche Watsapp)

N.B. in caso di non risposta inviare SMS

Commenti