Viaggiare in treno in Italia con Interrail

Musa ispiratrice di grandi artisti e culla della cultura rinascimentale, l'Italia è una meta magnifica per il tuo viaggio in treno. Grazie al pass Interrail per l'Italia, puoi scoprire Roma, la città eterna, gli incantevoli canali di Venezia e fare una sosta in Toscana per sorseggiare del vino delizioso. L'Italia è talmente ricca di affascinanti attrazioni da avere in serbo qualcosa per ogni viaggiatore. 
In Italia la vasta rete ferroviaria (vedi) vi porterà dalle antiche reliquie di Pompei alla pittoresca campagna umbra, lungo la spettacolare costa toscana o le splendide isole di Sicilia e Sardegna.

Visita le città più famose d'Italia come Roma, Venezia, Firenze e Milano con un Interrail Pass e ammira gli splendidi paesaggi direttamente dal finestrino di un treno regionale, notturno o ad alta velocità.

Interrail.eu è il canale di vendita online ufficiale dei pass Interrail. 
Vende i pass a viaggiatori provenienti da tutta Europa e si impegna affinché facciano un viaggio memorabile. L'ufficio si trova nel cuore dell'Europa, nei Paesi Bassi.
Il suo team si impegna per consentire a tutti ed ognuno di trovare il pass Interrail giusto affinché la propria avventura con lo zaino in spalla attraverso l'Europa sia indimenticabile

Commenti